Politica di reso – Leggs.ch

Noi di Leggs.ch comprendiamo che a volte un prodotto potrebbe non soddisfare appieno le tue aspettative. Ecco perché ti offriamo la possibilità di restituire il tuo articolo a determinate condizioni.

Articoli non restituibili

  • Carte regalo
  • Software scaricabile
  • Alcuni articoli per la salute e la cura della persona, in particolare per motivi igienici, non possono essere restituiti a meno che non siano difettosi o non presentino un problema di taglia.

Condizioni di reso

Per poter usufruire del reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella sua confezione originale. È richiesta una ricevuta o una prova d'acquisto.

I resi devono essere effettuati entro 30 giorni dalla consegna.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per confermare la ricezione dell'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e l'importo verrà automaticamente accreditato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro pochi giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario. Quindi contatta la società emittente della tua carta di credito: potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente accreditato.

Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto nulla, contattaci al seguente indirizzo: contact@leggs.ch .

Articoli in saldo

Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Purtroppo, gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Per poter effettuare un cambio, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto: inutilizzato e nella confezione originale. È richiesta una ricevuta o una prova d'acquisto. Hai 30 giorni di tempo per effettuare un cambio per qualsiasi motivo.

Se desideri sostituire il tuo articolo con un prodotto identico, contattaci via e-mail all'indirizzo contact@leggs.ch e restituisci l'articolo al seguente indirizzo:

BP IMPERIAL SA
Travessa do Tapado, N171
3700-894 Romariz, Santa Maria da Feira
Portogallo

Costi di reso

Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico e non sono rimborsabili. In caso di rimborso, le spese di spedizione per il reso saranno dedotte dal rimborso.

Per articoli di valore superiore a CHF 75, consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di stipulare un'assicurazione. Non possiamo garantire la ricezione dell'articolo restituito senza la prova di spedizione.